Belstaff Moto Mattei

Fin da quando ero adolescente, ho sempre avuto una forte passione per il mondo Harley Davidson. Sono sempre stato attratto dallo stile inconfondibile delle motociclette e dell'abbigliamento tipico dei motociclisti. 
A Circa 22 anni ho acquistato la mia prima motocicletta, e la mia prima giacca di pelle! Che emozione indescrivibile! l'odore della moto mischiato al profumo della giacca creava un mix che è da subito entrato dentro di me e che non mi abbandonerà mai più!

In questi anni ho cercato in lungo e in largo una giacca per le uscite motociclistiche, ma che racchiudesse in se tutto lo stile e l'originalità che tanto amavo.

A milano c'è un luogo magico per noi motociclisti, un luogo dove appena entri ti senti a casa. Vieni immediatamente avvolto dal profumo che tanto amiamo.

Dal 1952, l'attività di Angelo Mattei, ti accoglie con passione e ti guida con competenza nel fantastico modo dell'abbigliamento motociclistico. L'azienda Belstaff, famosa in tutto il mondo, la fa da padrona all'interno del negozio, essendo Angelo un rivenditore autorizzato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se sei alla ricerca di un capo Originale, di stile ed in grado di accompagnarti per molti anni, visita il negozio di Angelo. Puoi trovare tutte le informazioni che cerci sul suo sito internet all'indirizzo:




Scrivi commento

Commenti: 0